Chi Siamo

societing, human innovation, umanità aumentata, territorio, sviluppo.

Siamo nati nel 2008, da un terremoto creativo e dalla necessità di ripensare processi che mettevano al centro il prodotto o il servizio e non l’umano. Siamo nati a abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comunicazione, del marketing territoriale che poi abbiamo reintepretato come racconto, raccordo, relazione.

L’epicentro di quel terremoto è stato ed è ancora il Societing, la nostra ispirazione e il modo in cui teniamo insieme mercato e innovazione aperta e accessibile. Abbiamo lavorato da subito a progetti di valorizzazione territoriale di rilievo nazionale, curando l’art direction, la strategia e la pianificazione di campagne di comunicazione integrata per il territorio, lavorando sul concetto di cittadinanza temporanea.

Persone

Michele CIGNARALE

Amministratore e direttore creativo.
Ogni giorno un’idea si sveglia e sa che dovrà essere brillante se vorrà illuminare il futuro

GIUSI GIOVINAZZO

Filosofa di comunità
Riprenderci il tempo perduto e disegnare i paesaggi umani per riconnettere persone e territorio.

PAOLO FEDELE

VR & AR expert
Il mondo ha tante, troppe sfumature. La mia ispirtazione è riuscire a coglierle per ricondurle in una logica di bellezza e creatività visiva.

GIUSEPPE FEDELE

Storico dell'arte
Un’idea deve poggiare sempre su solide basi. La storia ci aiuta a connetterci al presente ed al futuro.

LUCA SANCHIRICO

Web Designer
Progettazione e realizzazione dei processi UI UX applicati all'ambiente web. La rete è bellissima, ma la cosa più bella di internet sono le persone.

VITTORIA CAPPIELLO

ILLUSTRATRICE
Un’immagine vale mille parole, un’illustrazione apre il cuore e racconta la vera essenza della realtà. Cerco di non staccare mai la matita dal foglio, per raccontare la vita e la sua straordinaria bellezza.

LETIZIA MONTAGNUOLO

Social Media Manager
Le parole sono importanti nell’epoca della comunicazione totale bisogna saperle scegliere e usarle con cura. Dalle lezioni americane al manifesto della comunicazione Parole o stili il l’obiettivo è ascoltare, condividere, capire.