PROJECT

Volo dell’Angelo

Tipo di attività

Cliente

Primo in Italia, il Volo dell’Angelo, in Basilicata sulle dolomiti lucane, rende possibile il sogno dell’uomo di volare. E per chi ama condividere tutto, anche le emozioni mozzafiato, è possibile effettuare il volo in coppia!

Imbracati a pancia in giù ad un cavo d’acciaio che collega le vette dei borghi di Castelmezzano e Pietrapertosa, già noti come i “Borghi più belli d’Italia” delle Dolomiti Lucane, sarà possibile vivere l’ebbrezza della velocità in volo lungo un tragitto di circa 1500 metri, sorvolando a 400 mt di altezza un paesaggio mozzafiato.

Ogni tragitto dura circa un minuto e mezzo e la velocità può toccare anche i 120 km orari. Adrenalina ed emozione in assoluta sicurezza!

Altri Lavori

Pon Istruzione Miur

Attività di formazione per ragazzi della scuola primaria con approccio interdisciplinare e learning by doing. Nel corso della formazione c.lab ha organizzato vari moduli con

SCOPRI »

TboxChain

Sistema di prova presenza, pensata per verificare che un dispositivo mobile, equipaggiato con tecnologia NFC, si trovi in un posto specifico, confrontando la sua posizione

SCOPRI »