PROJECT

Teatro ha classe

Tipo di attività

Cliente

ll Teatro ha Classe è una iniziativa culturale e d’inclusione sociale dedicata alle scuole che sta riscuotendo tanto successo e costituisce ormai uno dei capisaldi dell’attività di divulgazione legata al mondo dell’opera del grande compositore foggiano Umberto Giordano.

Si tratta di una sperimentazione per valorizzare la funzione sociale della cultura e dei luoghi a questa dedicati a Foggia, nonché per avvicinare i giovani foggiani e le scuole al Teatro e alla sua storia, che è parte importante della storia della città.

Riscoprire la bellezza è un concetto importante che ha l’obiettivo di stimolare i ragazzi in un’azione tiene insieme conoscenza del patrimonio artistico e culturale per raccontarlo, in maniera innovativa e coinvolgente e introdurre un nuovo elemento di connessione con l’esterno.

Altri Lavori

Volo dell’Angelo

Primo in Italia, il Volo dell’Angelo, in Basilicata sulle dolomiti lucane, rende possibile il sogno dell’uomo di volare. E per chi ama condividere tutto, anche

SCOPRI »

Aqua 2015

“Aqua2015”, un progetto tematico in cui sono coinvolte altre sette regioni o province autonome (Molise, Piemonte, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, le Province Autonome di Trento

SCOPRI »